Workshop, dal “golf” al “bowling”: ecco le nuove proposte per le modalità di OW!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono ormai passate quasi due settimane da quando Blizzard ha proposto e lanciato su Overwatch la nuova funzione del Workshop, ma le proposte e le creazioni della community continuano ad essere numerose e molto interessanti.

Nelle ultime ore vari utenti hanno infatti presentato delle idee davvero divertenti come nel caso della modalità “Golf” in cui il protagonista indiscusso è Torbjorn che in questo caso funge da “pallina” che deve andare a colpire le “buche” sparse per la mappa.
Il codice per questa modalità è QT7TQ ed il suo creatore ha anche creato un canale Discord apposito dove poter gestire eventuali tornei basati su “Torbjorn Golf“.

Di natura simile le modalità proposte da Andygmb che ha presentato un intero pacchetto chiamato “OverSports” all’interno del quale è presente la modalità “Boxing” (nel video si vedono due Bastion che fanno a pugni come se fossero su un ring), ma anche quella che invece si ispira al gioco del Bowling.

OverSports: Ten Torbjorn Bowling by Lym & andygmb from r/Overwatch

Nella sequenza si può vedere come i birilli non siano altro che dei Torbjorn da colpire con quanti meno lanci possibili.
Al termine dei lanci, avendo colpito tutti i “TorBirilli” presenti, il gioco segnalerà anche il raggiungimento dello “spare”, termine usato proprio per indicare quando un giocatore riesce a buttare per terra tutti i birilli avendo utilizzato entrambi i lanci che aveva a disposizione.
In questo caso il codice di gioco è Y6VRT.

Cosa ne pensate di queste varianti?
La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.