Vincere su Overwatch: Herc spiega l’arte del posizionamento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un nuovo video pubblicato direttamente sul suo canale ufficiale You Tube, il celebre Alberto Herc Pahle ha voluto parlare della delicata questione del “posizionamento” durante le sfide competitive di Overwatch.

Sapersi posizionare è un qualcosa di essenziale per poter giocare al meglio delle nostre possibilità nelle ranked del gioco, ed insieme alla gestione delle risorse è una delle componenti centrali per poter vincere una partita senza troppi problemi.
In questo video, Herc non si limiterà a parlare solamente del posizionamento, ma esporrà le sue idee ed i suoi consigli anche anche riguardo al “tempo” che avremo a disposizione durante le sfide ed alle strategie da usare per aumentare le nostre possibilità di vittoria.

Sperando che il video sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Il video


Vincere su Overwatch: Herc spiega l’arte del posizionamento!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701