Venezia protagonista al prossimo evento di Overwatch?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa è stato pubblicato un nuovo fumetto di Overwatch chiamato “Ritorsione” che ci spiega cosa è accaduto prima che l’operazione ritorsione dell’organizzazione Overwatch avesse luogo.
L’operazione sarà protagonista nel prossimo evento “archivi di Overwatch” ed è molto probabile che la città di Venezia sarà protagonista. Questo perchè a Venezia ha avuto luogo un famoso incidente nella storia di Overwatch…incidente che coinvolge direttamente anche l’eroe Moira e che probabilmente sarà di fondamentale importanza nell’ormai imminente evento.

Venezia sarà una nuova mappa? O sarà usata per i contenuti esclusivi dell’evento? Blizzard ha promesso che molte novità saranno presto rilasciate…ma anche vedendo il video dell’Hercone nazionale fatto direttamente negli States, sembra proprio che una delle più belle città del mondo e della nostra nazione sarà presto protagonista sui nostri monitor!

Il video


Venezia protagonista al prossimo evento di Overwatch?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701