Uno stream della durata di 10 ore per il Game Director di Overwatch Jeff Kaplan!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La community di Twitch ha potuto passare la vigilia di Natale insieme al Game Director Jeff Kaplan, che ci ha intrattenuti per ben 10 ore, seduto in poltrona davanti ad un caminetto scoppiettante. Nonostante buona parte della trasmissione consistesse in Jeff che fissa il vuoto seduto in poltrona, alcuni momenti molto divertenti hanno fatto il giro di internet. Lo stream stesso ad un certo punto ha raggiunto quota 40.000 visitatori su Twitch.

Ovviamente buona parte dei fan di Overwatch la vigilia l’hanno passata all’ingrasso guardando commedie natalizie, ma per fortuna Dot Esports ci viene in soccorso, avendo collezionato alcuni dei momenti più memorabili della diretta.

L’ultimo giorno di lavoro del tecnico del microfono

 

Jeff apre un regalo

 

Jeff gioca ad Hearthstone sullo smartphone

 

Jeff il dio del fuoco

 

Jeff mangia un cookie

 

Jeff è proprio un burlone

Alla fine della trasmissione Jeff ci trolla poi tutti: al momento dei ringraziamenti, il Game Director fa come per annunciare quale sarà il prossimo eroe di Overwatch, ma ecco che lo stream inizia a glitchare. Ci avrà lasciato lo stesso qualche indizio, in quei pochi frame? Chissà.

Correlato: 5 forzieri gratuiti per i festeggiamenti natalizi!

 

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701