T-Mobile, sponsor della OWL, rivela per errore le date della finalissima

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle informazioni del concorso a premi, infatti, si può leggere la data del 29 settembre

La finalissima della Overwatch League non è ancora stata annunciata, ma pare che T-Mobile, un grande sponsor del torneo, abbia inavvertitamente lasciato trapelare la data.
Nel concorso a premi per vincere i biglietti per la gran finale, infatti, si legge come il premio comprenda un soggiorno di tre giorni e due notti dal 28 al 30 settembre, con la data della finale che cade proprio nel giorno di mezzo.

Fonte immagine: Dexerto

La finale della Overwatch League 2018 è stata seguita da moltissime persone sia online che dal vivo, e sembra che anche quest’anno la situazione sarà simile.
Essendo così presto non vi sono ancora molte informazioni in merito a dove si terrà o a chi è probabile possa contendersi il titolo, ma una cosa è certa: molti fan sperano di non veder apparire sul palco DJ Khaled.

DJ Khaled durante la sua esibizione nella Grand Final della Overwatch League. Nonostante la performance i fan non ne hanno apprezzato la presenza.

Fonte: Dexerto


T-Mobile, sponsor della OWL, rivela per errore le date della finalissima
Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701