Una nuova modalità 4vs4 è in arrivo su Overwatch?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa sul forum ufficiale Blizzard è stato comunicato l’imminente fine della stagione 12, le ricompense che caratterizzeranno questa season, ed ovviamente anche i primi dettagli sul futuro e sulla prossima stagione in arrivo.
Nella versione dell’annuncio pubblicata sul forum ufficiale russo, il community manager Брайвир ha però aggiunto una strana parte in più, all’interno della quale si parla esplicitamente di una nuova modalità di gioco.

Nel messaggio pubblicato poche ore fa è infatti presente questo testo (che non è invece menzionato nella versione italiana o inglese dell’annuncio):

ПРЕДСТАВЛЯЕМ СОРЕВНОВАТЕЛЬНУЮ КОМАНДНУЮ СХВАТКУ

Во время межсезонья вы сможете поддерживать себя в форме благодаря режиму «Соревновательная командная схватка». В этом формате 4х4 побеждает команда, первой нанесшая противникам 30 смертельных ударов.

Con una prima veloce traduzione, abbiamo scoperto che tra la fine della 12° stagione e l’inizio della 13° sarà possibile tenersi in allenamento con la modlaità “Competitive Team Fight”, un 4 contro 4 che darà la vittoria alla prima squadra che infliggerà 30 colpi mortali agli avversari.
Non è stato possibile reperire altre informazioni ed appare abbastanza strano che quanto comunicato dal CM russo non abbia avuto seguito anche nei comunicati delle altre localizzazioni di Overwatch.
Restiamo comunque in attesa di nuovi aggiornamenti in merito.

Con l’imminente fine della dodicesima stagione competitiva, volevamo annunciare alcune date importanti e fornire informazioni sulla transizione tra le stagioni.

DATE E ORARI

La Stagione 12 finirà ufficialmente domenica 28 ottobre alle 17:00 PDT (lunedì 29 ottobre alle 00:00 UTC). L’avvio della Stagione 13 è previsto per tre giorni dopo, mercoledì 31 ottobre alle 17:00 PDT(giovedì 1 novembre alle 00:00 UTC).

Per supporto sui fusi orari e per scoprire quando inizierà la prossima stagione nella tua regione, visita il sito thetimezoneconverter.com.

RICOMPENSE DELLA STAGIONE 12

Se hai completato le partite di piazzamento durante la Stagione 12, riceverai uno spray e un’icona speciali. Queste ricompense verranno sbloccate automaticamente quando ti connetterai al tuo account la prima volta dopo il termine della stagione. Se sei riuscito a raggiungere la Top 500 della tua piattaforma e regione entro la fine della stagione, riceverai anche un’icona e uno speciale spray animato oltre alle altre ricompense stagionali.

Oltre agli spray e alle icone, riceverai dei Punti competitivi basati sul massimo indice di valutazione ottenuto durante la stagione.

Di seguito riportiamo la correlazione tra indice di valutazione (IV) e Punti competitivi (PC) per la Stagione 12:

IV 1-1.499 (Bronzo): 65 PC

IV 1.500-1.999 (Argento): 125 PC

IV 2.000-2.499 (Oro): 250 PC

IV 2.500-2.999 (Platino): 500 PC

IV 3.000-3.499 (Diamante): 750 PC

IV 3.500-3.999 (Master): 1.200 PC

IV 4.000-5.000 (Grandmaster): 1.750 PC

ARRIVA IL DEATHMATCH A SQUADRE COMPETITIVO

Durante l’off-season puoi tenerti allenato mettendoti in coda per delle partite di Deathmatch a squadre competitivo, un frenetico formato 4v4 nel quale vince la squadra che mette a segno per prima 30 eliminazioni.

GRAZIE PER AVER GIOCATO!

Grazie per essere stato con noi nella Stagione 12 competitiva! Che tu sia arrivato nella Top 500 o abbia solo completato i match di piazzamento, siamo contenti che abbia scelto di far parte della nostra community, e speriamo di rivederti nella Stagione 13.

Fino ad allora, tieni d’occhio il sito playoverwatch.com , e le nostre pagine di Twitter e Facebook per restare informato sulle ultime novità!


Una nuova modalità 4vs4 è in arrivo su Overwatch?
Profilo di Stak
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701