Un utente ha realizzato delle skin fanmade di Overwatch a tema Marvel

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quanti di voi hanno pensato, almeno una singola volta in questi ultimi anni, di voler vedere su Overwatch delle skin a tema “supereroi Marvel”? Sarebbe infatti davvero interessante vedere i celebri eroi dello sparatutto Blizzard travestiti da Avengers, X-Men e compagnia cantante cosi come è stato molto gradito l’asset pubblicitario che Blizzard scelse di utilizzare per Hearthstone durante il periodo della prima proprio del primo film sugli Avengers, all’interno del quale molte delle creature di Hearthstone erano state rappresentate in chiaro stile “Marvel” ispirandosi alle figure dei principali protagonisti del lungometraggio come Captain America, Ironman, Thor ed Hulk.

Oggi vogliamo nuovamente andare ad unire la passione per i titoli Blizzard con quella per i fumetti della Marvel, segnalando le creazioni fanmade di un utente che hanno rilanciato la curiosità della community attorno ad un potenziale crossover che porti i supereroi in qualche modo dentro al mondo di Overwatch.

Vediamo cosi un Hammond con le sembianze di Groot (perfettamente azzeccato l’accostamento tra questi due personaggi), un Doomfist vestito da Black Panther (decisamente più “grosso” e cattivo dell’originale), una Starlord Tracer ed una HELA Moira (travestita da Hela appunto, la sorella di Thor e prima figlia di Odino) oltre ovviamente ad un Capt. America e ad altri personaggi (in totale sono 8).

Cosa ne pensate community? Anche se sappiamo perfettamente che molto probabilmente nulla di simile sarà mai aggiunto su Overwatch…vi piacerebbe se Blizzard riuscisse a trovare un accordo per realizzare dei crossover di questo tipo su Overwatch?


Un utente ha realizzato delle skin fanmade di Overwatch a tema Marvel
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701