Un Tweet pubblicato e poi rimosso sembra confermare Brigitte come nuovo eroe di OW!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa Blizzard mostrava attraverso i suoi principali canali social un tweet all’interno del quale si potevano vedere dei progetti inerenti un’arma con scritto “T’insegno io le buone maniere“. Sono stati ovviamente moltissimi i giocatori a pensare immediatamente a Brigitte Lindholm, figlia di Torbjorn e protagonista assoluta nella recente lettera pubblicata da Blizzard che il celebre eroe di Overwatch aveva scritto alla moglie a seguito di un’importante missione (qui per ulteriori dettagli).

Quello che però nessuno si aspettava è accaduto ieri sera…dal Twitter ufficiale giapponese di Overwatch è stato erroneamente diffuso un post all’interno del quale era possibile sapere che il prossimo 3 Marzo Blizz avrebbe rilasciato un teaser proprio su Brigitte.
Non sembrano esserci quindi più dubbi…il 27° eroe di Overwatch dovrebbe essere Brigitte (a meno di particolari casi che ci sembrano tuttavia improbabili).

Cosa ne pensate community?


Un Tweet pubblicato e poi rimosso sembra confermare Brigitte come nuovo eroe di OW!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701