Un sacco di nuovi contenuti in arrivo nelle loot box di Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sapevamo già da tempo che un sacco di roba nuova fosse in arrivo da parte del team di sviluppo di Overwatch. Sappiamo già della nuova mappa e delle nuove skin, ma il nostro Jeff Kaplan ha voluto spendere un paio di parole su altri contenuti che verranno implementati.

Tutta queste nuove features arriveranno durante questo mese, almeno così ha affermato Kaplan. “Detto fra me e voi, spero prima della fine del mese, ma tutto può succedere.”, scrive Jeff sul forum.

Il Game Director non è entrato troppo nello specifico per quanto riguarda i nuovi contenuti, ma ha affermato che buona parte di ciò non è strettamente collegata a Blizzard World, e quindi al tema della mappa. Non si tratta poi solo di skin, ma di un’intera varietà di oggetti (highlight intros, emotes, sprays, victory poses, voice lines…). Nel caso di un grande apprezzamento riguardo i contenuti collegati alla nuova mappa, Kaplan ha poi affermato che il suo team ne produrrà ancora in futuro.

Tutti gli eroi otterranno qualcosa, ma non tutti otterranno roba dello stesso tier. Alcuni eroi beccheranno contenuti leggendari, altri roba più basica. La decisione su chi riceve cosa è stata presa tenendo conto degli eroi che hanno già una vasta gamma di contenuti a disposizione e di quelli la cui Hero Gallery è leggermente scarna.

Tutto ciò sarà ottenibile nelle loot box di base, quindi non saranno collegate a nessun evento. E proprio come il resto dei contenuti regolari, sarà tutto sbloccabile tramite i crediti accumulati in qualunque momento.

Fonte: Dot Esports

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701