Un Rip-Tire fatto di LEGO: ecco l’ultima creazione della community

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Overwatch ha indiscutibilmente lasciato un segno fortissimo all’interno della community internazionale dei videogiocatori; una delle più inconfutabili prove di questo fatto è l’estrema partecipazione che migliaia e migliaia di giocatori manifestano nei confronti del celebre FpS Blizzard mediante la creazione e la riproduzione di oggetti e costumi dei protagonisti del gioco.
In questo caso siamo lieti di mostrarvi l’ultima creazione dello You Tuber ZaziNombies che utilizzando poco meno di 5.000 mattoncini ha realizzato un RIP-Tire fatto interamente di LEGO!

Rip-Tire, per i pochi che non lo sapessero, è la ultimate (l’abilità più devastante, ndr) del folle e carismatico personaggio Junkrat, uno degli eroi da “difesa” più discussi e celebri di Overwatch.
Il creatore ZaziNombies ha ovviamente spiegato, passo dopo passo, come fare per costruire un modello similare a quello da lui mostrato nel video: non è del resto la prima volta che l’esperto costruttore di riproduzioni a tema Overwatch si cimenta in un’impresa del genere…molti di voi ricorderanno il Rocket Launcher di Pharah, il fucile di Widowmaker o la torretta di Torbjorn.
Per gli interessati, potrete trovare tutte le creazioni di ZaziNombies cliccando qui!

Di seguito il video che ci mostra l’ultima creazione di questo sorprendente costruttore: cosa ne pensate community?


Un Rip-Tire fatto di LEGO: ecco l’ultima creazione della community
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701