Un nuovo support per sia per i Seoul Dynasty che per i New York Excelsior!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo report di ESPN annuncia che sia i New York Excelsior che i Seoul Dynasty aggiungeranno al proprio roster un main support coreano prima dell’inizio dello stage 2.
Stando al report, per i Dynasty firmerà Heo “Gambler” Jin – woo, mentre gli Excelsior ingaggeranno Tae-seong “ANAMO” Jeong.
Gambler è stato un componente molto importante dei Luxury Watch Blue, arrivati terzi durante la secodna stagione del celebre’Overwatch Apex, dove ha anche avuto modo di giocare con fortissimi giocatori della scena del calibro di Saebyeolbe, Janus, e Meko.

ANAMO d’altro canto sarà la prima riserva nel ruolo di support per gli Excelsior, e avrà la responsabilità di sostituire nientemeno che ArK e JJoNak. ANAMO porta con sé la sua esperienza da shotcaller maturata con i Mighty AOD e come capitano degli Ardeont, team che ha vinto il Pacific Championship a dicembre.

Entrambi i giocatori sono conosciuti per il loro loro stile di gioco con Lùcio, eroe che si ritiene sarà molto presente nel meta del prossimo stage, dato il pesante nerf a Mercy.
Sempre stando a quanto riportato da ESPN è stato reso noto che gli Excelsior hanno anche esaminato molti giocatori cercando un potenziale tank offensivo senza tuttavia aver ancora raggiunto alcun risultato.

Fonte: ESPN


Un nuovo support per sia per i Seoul Dynasty che per i New York Excelsior!
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701