Overwatch 2 talenti

Un animatore propone nuovi talenti per Overwatch 2

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mentre attendiamo di sapere come si è evoluto Overwatch 2, la fantasia della community galoppa, in particolare quella di un animatore a proposito dei talenti degli eroi. La funzione fu annunciata nel 2019 come meccanica extra al PVE per poter affrontare più gruppi di nemici contemporaneamente.

Nel panel della Blizzcon è stato possibile vedere dei nuovi effetti attribuiti agli eroi, ma l’utente twitter Jupit si è spinto ben oltre: animare dei possibili talenti da aggiungere al gioco.

D.VA Laser

Ad esempio per la D.VA fuori dal MEKA Jupit immagina l’implementazione dell’abilità “Colpo Grosso” di Heroes of the Storm. La pilota carica un colpo mirato e lo spara sul nemico, infliggendogli danni extra.

Dal rampino al calcio

Un’altra interessante evoluzione è quella del rampino di Widowmaker, solitamente usato per gli spostamenti verso l’alto. Ma perché non poterlo usare come arma? Eccovi dunque la donna in grado di agganciarsi al nemico e stenderlo con un calcio da manuale.

Forza di gravità

Che ne dite di un Sigma in grado di interagire con gli elementi della mappa stessa? Usando la forza di gravità, ecco il nostro astrofisico scaraventare un’intera automobile sui suoi avversari.

Criceto in libertà

Torniamo a parlare di Mech pilotati da qualcuno: e se Wrecking ball sopravvive alla distruzione del proprio veicolo? Preparatevi a sparare a terra!

Sombra support

Avete sempre desiderato una Sombra support? C’è il suggerimento di un hacking che accorcia il cooldown delle abilità dei compagni! Notare poi l’animazione della rianimazione fatta da Mercy!

Echo Boomerang

La più recente animazione di Jupit riguarda Echo e le sue ali. Durante lo sviluppo del personaggio si era pensato di rendere le ali della robot una sorte di boomerang da lanciare contro gli avversari. Come sarebbe stato il risultato? A voi la risposta:

Quale di questi talenti vi piacerebbe vedere realmente proposti in Overwatch 2? E quali potrebbero ancora essere pensati per tutti gli eroi di Overwatch? Via ai commenti!

Vito "Mefionir" Palazzolo

Nel mondo reale è un essere umano chiamato Vito Palazzolo che studia e procede nella sua vita ordinaria di Graphic Designer. Ma nel mondo digitale egli è Mefionir, un Omnic curioso delle vicende della terra tra 60 anni desideroso di raccontare le storie di Overwatch.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701