Ultim’ora da casa Dragons: la squadra licenzia 2 coach e 8 giocatori!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una clamorosa notizia dell’ultima ora ha colpito la community mondiale di Overwatch ed i tifosi che seguono le sfide della celebre ed omonima Lega: la dirigenza degli Shanghai Dragons ha fatto sapere che ben 8 giocatori (Altering,Freefeel,Fiveking,Roshan,Xushu,Ado,Sky e Daemin) e due membri dello staff tecnico (i coach Kong e Nai8) non fanno più parte della rosa della squadra.
Certamente il fallimentare primo anno di Overwatch League dei Dragons aveva lasciato presagire a degli importanti cambiamenti imminenti per l’unico roster capace di chiudere con un disastroso zero sotto la voce “vittorie a referto”, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare che lo stravolgimento fosse cosi profondo ed importante.

Non è stata ancora chiarita la ragione ufficiale di questa netta decisione e restano da chiarire molti, moltissimi dubbi…a partire da quelli che sta ponendo la community e la base dei tifosi cinesi dei Dragons.
Cosa ne pensate di questa decisione? Di seguito i due primi post pubblicati sul Twitter ufficiale del team.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701