Nuovo Tweet di Kaplan sulle armi Gold di Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Jeff Kaplan ha recentemente risposto ad alcune domande sul forum ufficiale ed ha parlato del fatto che i giocatori riceveremo un buon numero di competitive points ad ogni fine stagione…questi “CP” saranno utili per l’acquisto anche delle armi gold.
Ecco il post in inglese e, poco sotto, la traduzione in italiano. Cosa ne pensate?

jeff kaplan

Jeff Kaplan sulle Armi Gold:

Re: Golden Guns… They are kind of expensive. But remember, at the end of a season players will get a lump sum of Competitive Points. The 1 point per win is not how we expect you to be earning these guns. Currently, this is tuned so that the top players should outright get a golden gun at the end of the season while the rest of us might work our way part of the way there.

Sono costose ma ricorda, alla fine della stagione i giocatori prenderanno una discreta somma di “competitive points”…non ci aspettiamo che i giocatori le comprino soltanto con quel “singolo punto” per vittoria. Al momento il tutto è calibrato in modo che i top player prendano un’arma d’oro alla fine della stagione mentre il resto di noi dovrebbe trovarsi con una buona parte dei punti necessari.


Nuovo Tweet di Kaplan sulle armi Gold di Overwatch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701