TreeboyDavem raggiunge il livello 10.000 su Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre streamer inglese TreeboyDavem ha da poco raggiunto un nuovo e clamoroso obiettivo all’interno della scena competitiva di Overwatch.

Al termine di una partita classificata infatti, TreeboyDavern è riuscito ad ottenere il livello 10.000 sul suo account, un risultato unico al mondo che spazza via qualsiasi altro precedente record, rilanciando lo streamer come il giocatore di Overwatch con il level più elevato in assoluto.

Il post

TreeboyDave del resto, è anche lo stesso giocatore che circa due anni fa raggiunse per primo il limite del livello 4.000, che riuscì ad ottenere nel lontano Ottobre del 2017 dopo aver giocato per circa 2500 ore con svariati eroi del gioco.
E sembra che lo stesso streamer non sia troppo concentrato sulla vetta dei 10.000, quanto più a quella dei 15  o addirittura dei 20 mila, un limite che a questo punto non è più cosi impossibile da raggiungere.

Voi cosa ne pensate community? Credete sia abbastanza raggiungere il livello 100 per cento volte? Voi a che livello siete?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.