Rivelati in diretta (per sbaglio) alcuni importanti dettagli sulla offseason della OWL!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non sapendo di essere online con una livestream, i tre professionisti si sono lasciati sfuggire delle importanti informazioni

Sideshow, Custa e neptuNo erano in livestream ieri, ma non se ne sono accorti. Ecco perché hanno rivelato importanti informazioni sulla offseason della Overwatch League, della quale si sapeva ancora ben poco. Insieme ai leak su Profit e Gesture che dovrebbero finire ai Dynasty, infatti, non si sapeva molto dei passaggi in corso per i pro della OWL fino a poco fa.

Se tutto ciò che è stato rivelato fosse corretto, i Gladiators, per cominciare, scenderanno in campo nel 2020 con una lineup nella sezione tank completamente rinnovata, puntando sull’acquisizione di OGE dei Dallas Fuel e dell’offtank SPACE dei cugini Valiant.

Per le fiamme texane, invece, sembra in arrivo il giocatore, per ora militante negli Shanghai Dragons, Gamsu. I Valiant invece tirano la cinghia: in periodo di spending review le teste rotolano, ed il DPS Agilities insieme al support KariV potrebbero finire nella rosa dei Defiant, che ha anche intenzione di aggiudicarsi il grande canadese Surefour.

Non possiamo essere sicuri della veridicità di queste informazioni, dopotutto potrebbero anche essere solamente delle idee o dei progetti dei team, ma siamo fiduciosi: il piccolo “incidente” in livestream ha rivelato nuove ed importanti informazioni sui retroscena della Overwatch League.

Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli [email protected]_ su Twitter.