Trapelano alcune informazioni sull’evento anniversario di OW

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa la pagina Twitter di Overwatch dedicata alla community brasiliana ha erroneamente pubblicato un nuovo video all’interno del quale venivano mostrate alcune utili informazioni sull’evento “Anniversario“.
Questo nuovo evento dovrebbe essere festeggiato sul titolo Blizzard entro la fine di Maggio anche se, trattandosi di un evento Anniversario, era decisamente semplice prevedere che Blizz avesse in programma qualcosa del genere.
Stando a quanto riportato nel video, che è stato poi prontamente rimosso dalla pagina Twitter ma diffuso nella rete mediante un post su Reddit, il nuovo evento dovrebbe iniziare il prossimo Martedì 22 Maggio (nel 2017 iniziò Martedì 23 Maggio) ed introdurrà nel gioco una grande moltitudine di nuovi fantastici contenuti.

Cosa ne pensate community?

Fonte: Reddit


Trapelano alcune informazioni sull’evento anniversario di OW
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701