Toyota diventa sponsor della Overwatch League!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova grandiosa notizia per la Overwatch League è da poco giunta nella nostra redazione: la parte nord americana del colosso automobilistico Toyota ha siglato un accordo con Blizzard per diventare “launch partner” americano della prima stagione della Overwatch League!
Ovviamente i dettagli del contratto non sono stati resi noti anche se si è parlato di progettare contenuti sponsorizzati, dello streaming e della possibilità di avere dei veicoli Toyota nella Blizzard Arena.
Toyota va quindi ad aggiungersi ad HP ed Intel, main sponsor della celebre Lega di Overwatch che nella sola prima settimana ha già raggiunto ben 10 milioni di spettatori in tutto il mondo.

In attesa di nuovi e più interessanti dettagli circa l’accordo raggiunto, vi chiediamo: cosa ne pensate dell’ormai quotidiano ingresso nella scena esportiva di noti ed importanti brand non endemici?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701