Torneo di Overwatch: iscrizioni ancora aperte: stasera al via le sfide!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fai parte di una squadra competitiva o hai semplicemente un team con i tuoi amici? Vuoi metterti in gioco nel competitivo di Overwatch?

GEC, Powned e Personal Gamer sono felicissimi di dare il via al secondo appuntamento dell’importante torneo Monthly Cup di Overwatch!

PERSONAL GAMER FLAT LOGO-02

Questa sera la community è invitata a partecipare al P.OW.M.Ed (Personal Gamer’s Overwatch Monthly Edition)! Questo evento sarà un appuntamento mensile per tutti i team italiani dell’amato FPS Blizzard desiderosi di mettersi in gioco.

Questo tipo di torneo sarà esclusivo per tesserati al settore Giochi Elettronici Competitivi ed in ogni sua edizione avrà un prizepool di 180 euro che saranno conquistati dal primo e dal secondo team in classifica!

La grande novità è che il costo relativo all’iscrizione, sia che siate già in possesso di una tessera GEC sia che NON disponiate ancora di questa, è assolutamente nullo: basterà iscriversi al torneo su Battlefy e subito dopo compilare il modulo appositamente creato su Google (lo troverete qui)… lo staff di Personal Gamer penserà al resto!

La fase finale del torneo sarà castata domani sera in diretta streaming sul canale Twitch di Personal Gamer!

Clicca qui per l’iscrizione al P.OW.M.Ed #2 del 22 Novembre!

Clicca qui per compilare il form di Google!


Torneo di Overwatch: iscrizioni ancora aperte: stasera al via le sfide!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701