Torneo ‘Eroi della Repubblica’

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Overwatch fu una squadra di eroi nata per far fronte ad una terribile crisi mondiale, e dopo il suo scioglimento gli abitanti della terra ancora ne celebrano le gesta.

In un universo parallelo, anche alcuni decenni fa nostri antenati hanno combattuto “in squadre” per riportare la luce in un mondo ormai buio, e pur facendo oggi bilanci in un senso o nell’altro non si può negare il valore del loro sacrificio per garantire ai posteri una conseguenza inestimabile, la libertà.

In occasione della Festa della Repubblica Italiana e per ricordare il primo caso di suffragio universale nella Penisola, Powned ha così pensato di mescolare tra serio e faceto la realtà col gioco, chiamando ad una festosa competizione tutti i membri della sua community.

 

Con l’atteso lancio di Overwatch Powned.it riparte con i suoi tornei online per i membri della community italiana!

Se già ormai si scontrano per le varie mappe giocatori ben conosciuti, e se già sono nati team competitivi organizzati, la mole di nuovi utenti appena giunti ci ha spinto a creare ancora una volta un’iniziativa totalmente for fun.

L’evento è indirizzato pertanto a chi, magari ancora spaesato, ha comunque voglia di mettersi in gioco e testare le proprie capacità di gioco ma soprattutto di gruppo, interfacciandosi e facendo squadra con altri giocatori non per forza da lui conosciuti (chi sa, magari può nascere qualche buona amicizia).

Non sono tuttavia esclusi ovviamente i giocatori più navigati, coloro che hanno sempre voglia di divertirsi e di sfidare se stessi e gli altri, magari ora in cerca di qualche nuovo ma già valido compagno per i propri nascenti team.

Il torneo si terrà il giorno 2 Giugno dalle ore 20:00.

Gli incontri saranno castati in diretta da Herc82 ed il suo team sul canale Twitch di Powned!

Clicca qui per accedere alla Pagina del Torneo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701