Tornano i “globi fantasma” di Moira: questa volta il bug è nella mappa Blizz World

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie alla recente segnalazione di un utente su Reddit, è stato reso noto un nuovo piccolo bug su Overwatch che riguarda l’eroe Moira.
Sembra infatti che i Globi dell’eroe, similarmente a quanto accaduto qualche tempo fa nella mappa Busan, oltrepassino senza problemi muri e blocchi di tutti i tipi.
Come potrete vedere anche dal video sotto sembra che il problema si presenti in varie zone della mappa con le orb che non rimbalzano ne toccano le strutture ma le superano come se neanche ci fossero.

Moira can throw her orbs under/through walls on Blizzard World. I was wondering if this is a bug? from r/Overwatch

Non è ancora chiaro come deciderà di intervenire Blizzard dato che in merito non è stato pubblicato nulla di ufficiale.
Resteremo comunque attenti ad ogni update ufficiale per vedere se gli sviluppatori avranno nel frattempo trovato una risoluzione per questo piccolo bug.


Tornano i “globi fantasma” di Moira: questa volta il bug è nella mappa Blizz World
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701