Torbjorn: scoperti altri glitch della torretta su Volskaya e Route 66

Condividi su WhatsApp  WhatsApp


Grazie a questo ennesimo errore di coding la sua torretta può sparare da dietro qualche muro

Nuovo giorno nuovo glitch per Torbjorn, l’ingegnere svedese della rosa di eroi di Overwatch. Anche questa volta la protagonista è la sua fidata torretta, che non è propriamente letale con i suoi 56 danni al secondo, ma comunque può dare fastidio.

Da ancora più fastidio quando ti spara da dietro un muro impenetrabile, ad esempio. Proprio questo si è scoperto su Volskaya e Route 66: in alcuni punti, infatti, si può piazzare questa abilità in alcuni punti rendendo la torretta praticamente invulnerabile da davanti, ma lasciando intatta la sua potenza di fuoco.

Vi invitiamo però a non utilizzare questo glitch. Se non volete farlo per spirito sportivo sappiate che chi utilizza questo tipo di errori può essere punito con la perdita di SR ed un ban che può andare da 24 ore ad un mese, a seconda del numero e del tipo di infrazione.

Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli [email protected]_ su Twitter.