“Tempesta Imminente”, scovati dei nuovi indizi sul sito ufficiale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante il tardo pomeriggio di ieri abbiamo mostrato il secondo teaser del nuovo evento “Tempesta Imminente” che sarà ufficialmente disponibile su Overwatch dal prossimo 16 Aprile.

Nel video in questione era impossibile non notare Maximilian, nuovo “cattivo” dei Talon che in questa missione della serie archivi sembra essere l’obiettivo principale del team composto da Tracer, Mercy, Genji e Winston, giunto a Cuba proprio per colpire questo losco figuro.
Durante la notte però, sul sito ufficiale di Overwatch sono stati pubblicati erroneamente dei contenuti esclusivi che ci consigliano quali potrebbero essere le novità in arrivo nel gioco.

Nello specifico, si tratta di alcune delle missioni che saranno presto presenti nell’evento…di seguito le andiamo a vedere tutte:

Non è ancora chiaro in modo assolutamente dettagliato cosa vedremo e cosa non vedremo con questo nuovo update, ma pare abbastanza certo che tra le nuove skin disponibili ve ne sarà una di Ashe/B.O.B., per la quale il celebre e gigantesco robottone dovrebbe avere un monocolo!

Non appena possibile provvederemo a pubblicare nuove e più dettagliate informazioni…restate sintonizzati con noi!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.