Nuovo Teaser sull’evento, parla McCree: “sembrava che tutta la città ci fosse alle calcagna”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo teaser sull’ormai imminente evento Archivi di Overwatch è stato mostrato poche ore fa da Blizzard.
Si tratta di un file evidentemente decriptato, in cui a parlare è l’agente McCree in merito ad una missione di cattura rivelatasi poi una caldissima trappola in cui a dare la caccia a lui ed ai suoi uomini era l’intera città.
Questo teaser apre quindi una grande moltitudine di possibilità rispetto allo sviluppo PVE che avrà la storia e che quindi caratterizzerà la nostra esperienza nell’evento (e qualsiasi cosa sarà, dovrebbe essere decisamente adrenalinica).

Le specifiche parole di McCree sono state queste:

Tutto andava secondo i piani, dovevamo entrare, catturare il bersaglio e uscire. Poi è scoppiato l’inferno, sembrava che tutta la città ci fosse alle calcagna e volesse ammazzarci…

Cosa ne pensate community? Ora è il momento delle ipotesi!!


Nuovo Teaser sull’evento, parla McCree: “sembrava che tutta la città ci fosse alle calcagna”!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701