Powned dà il benvenuto al suo nuovo team competitivo di Overwatch: ecco il roster!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Cara community, è con la più grande gioia che, finalmente, possiamo comunicarvi la nascita di un nuovo team per la Multigaming Powned: la divisione competitiva di Overwatch!  Dopo mesi di selezioni su selezioni, operate sia in closed che in open beta, siamo finalmente pronti per presentarvi la lineup, del nostro nuovo, e speriamo vincente, team Powned (la pagina sarà presto online) di Overwatch (PC)!!

La scelta dei giocatori è stata operata con estrema cura ed attenzione, seguendo tutti i criteri dettati dagli obiettivi che il team si è posto fin dalla sua genesi…la nostra missione, come del resto è stato anche per il team di HS, è anche qui quella di diventare la compagine di riferimento in Italia partecipando e cercando di ottenere i migliori risultati possibili nei maggiori tornei europei online e dal vivo.

L’impegno da parte dei nostri giocatori sarà costante de esisterà la possibilità di seguirli in parte dei loro allenamenti tramite streaming e video che andranno a creare sui loro canali social…per il momento solo alcuni dei nostri sono già pronti per l’importante sviluppo del lato comunicativo ma molto presto porteremo a termine la preparazione di tutti gli altri cosi da rendere ancor più efficace la cassa di risonanza delle nostre attività!

Nei prossimi giorni andremo più dettagliatamente a conoscere questi fantastici ragazzi e completeremo la pagina dei Teams che è sotto una profonda restaurazione dal punto di vista grafico da parte del nostro “artista” Dave Plug!

powned team overwatch

Ecco come sono stati scelti i giocatori:

  • Esperienza a livelli competitivi
  • Tempo a disposizione
  • Potenziale di crescita
  • Capacità di lavorare in un team

La lineup sarà quindi composta da:

  1. Simone “Lamella” Sfolcini (30) Italy 2nd Role: 2nd Tank DPS
  2. Amir “Ammair” Hajar (33) Italy Role: Main Support
  3. Francesco “Bimbz” De Luca (30) Italy Role: DPS
  4. Dennis “Deez” Patton (29) Italy Role: DPS
  5. Nicholas “CrystalGecko” Pietrasanti (22) Italy Role: 2nd Support
  6. Harald “Beezy” Hansen (24) Norway Role: Main Tank

Chi sono i nuovi giocatori del Team Powned Overwatch? 

LamellaInizia la carriera competitiva con la saga di Call of Duty nel 2003 vincendo diverse competizioni italiane e internazionali. Sul titolo Call of Duty 2 vince 2 EPS Italiane ed entra nei top 10 Team Mondiali. Continua la sua carriera negli eSports come allenatore/accompagnatore anche delle nazionali italiane dei WCG.

AmmairLa sua storia negli esports comincia con la saga di Call of Duty nel 2003 dove vince competizioni italiane e internazionali. Sul titolo Call of Duty 2 vince 4 EPS Italiane ed entra nei top 10 Team Mondiali.
Eletto nei migliori 3 sniper d’europa e su Call of Duty 4 Miglior team leader. Sull’ultimo titolo competitivo della saga per PC ha continuato a portare alta la bandiera italiana nelle più famose competizioni europee.

Bimbz: Si avvicina al mondo dell’esport all’incirca nel 2003 iniziando a giocare alla prima versione di Call of Duty.
Prende parte alla nazionale TDM e si qualifica al terzo posto all’evento 3v3 NGILAN.
Inizia la carriera su World of Warcraft dove raggiunge rank 1 in arena nelle season 3 e 4.
Passa su League of Legends dove in season 3 diventa in pochi mesi diamond 3.
Negli ultimi 2 anni si dedica a Heroes of the Storm a livello competitivo, nel quale ha la possibilità di allenarsi e giocare contro i migliori team americani ed europei con buoni risultati in vari tornei internazionali.

DeezEntra a far parte del mondo Esports nel 2003 con Trackmania dove diventa capitano della nazionale vincendo diverse competizioni internazionali. Nel 2006 si sposta su Call of Duty 2 dove partecipa a molte finali EPS italiane. Nel 2008 il suo team di Call of Duty 4 viene eletto tra i top 6 Europei. Fino al 2009 parteciperà a numerose lan internazionali su Cod4 e QuakeLive

CrystalMembro e poi capoclan degli Avengers of Call of Duty (MW2-MW3 per Console) dal 2009 al 2012 team storico italiano mai sconfitto in clan war ufficiali nel periodo di attività.

Beezy: Giocatore a livello competitivo di Heroes of the Storm dove ha giocato in team del calibro di SK Gaming e aAa (against All authority). Decide di lasciare la sua carriera biennale su Hots per dedicarsi ad Overwatch.

Cosa pensano di questa nuova avventura i nostri giocatori? 

Lamella: “Non appena ho avuto la possibilità di provare OW in beta ho capito che si trattava di un gioco creato per l’esports e con caratteristiche completamente affini ai miei gusti. Da quel momento mi sono immediatamente messo in moto per cercare compagni con cui affrontare una nuova avventura esportiva.
Nella community ho ritrovato vecchi amici e compagni di squadra di Call of Duty come Amir, Deez e Bimbz ai quali ho subito proposto il mio progetto.
E’ stato difficile e molto stressante completare la lineup ma sapevamo come fare e cosa ci serviva. Finalmente siamo riusciti a chiudere il cerchio. Dal giorno della release siamo costantemente sui server a provare tattiche e affinare i ruoli che ci siamo assegnati. Il team trasuda esperienza e sono certo che, non senza sacrifici, riusciremo ad ottenere grandi risultati.”

Ammair“Appassionato e entusiasta, è così che da anni affronto le mie passioni. Una vita dedicata allo spirito più puro del videogioco, la competizione. é dalla fine di Call of Duty 4 che attendo un titolo così completo che coinvolga il pubblico e regali emozioni senza sosta. Un titolo al cardiopalma dove ogni scelta ha il suo peso. La possibilità di ricalcare le scene FPS europee con compagni di team così affiatati e a nome di una multigaming prestigiosa come Powned.it non fa altro che darmi quella sensazione di dare ogni giorno di più. Let’s Hook!”

Bimbz“Ho deciso di lasciare la mia carriera competitiva su HOTS per dedicarmi completamente a Overwatch. Non vedo l’ora di iniziare a giocare i primi tornei con questo team! Vorrei aggiungere che credo nell’agraria!

Deez“SONO VERAMENTE EUFORICO, dopo un break totale di ben 7 anni da gaming ed eSports (gli ultimi 2 anni passati negli Stati Uniti) ho deciso di tornare in Italia guarda caso nello stesso periodo di uscita di Overwatch! Rimanendo in contatto con Simone ed Amir, vecchi compagni di gioco (CoD2/CoD4) ed altre avventure, il tutto ha preso forma e continua a prendere forma con molta rapidita’ in quanto siamo uniti per raggiungere obbiettivi CONCRETI.
Sfrutteremo la nostra esperienza in aggiunta ai talenti di Bimbz, Beezy e CrystalGecko per arrivare alla vetta, non solo per noi, l’organizzazione ma anche la community Italiana sempre in crescita e bisognosa di “mentori” ed esempi da seguire.”

CrystalGecko“Sono molto felice della creazione di questo team, è importante dare un segnale dall’Italia al competitive su Overwatch e speriamo di poterlo fare al meglio”!

Beezy“Installato Overwatch ho deciso di dedicarmici completamente. Questo team si toglierà grandi soddisfazioni”. 

Che facce hanno i nostri nuovi giocatori?

Quelle le vedrete presto…potete starne certi…

Dove potete trovare i nostri giocatori?

Lamella:

  • twitch.tv/lamellabros
  • youtube.com/c/lamellabros
  • facebook.com/Lamellabros/

CrystalGecko

  • youtube.com/channel/UCIlKFS5DNZB_yrbQKXgXzbA
  • facebook.com/CrystalGecko/
  • twitch.tv/crystalgecko

Beezy:

  • facebook.com/Beezyhots/
  • twitter.com/BeezyHots
  • twitch.tv/beezyhots
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701