Nuovi team approdano su Overwatch!
La scacchiera e-sportiva di Overwatch si riempie ogni giorno di più e le caselle rimaste vuote ormai son veramente poche. La ripresa della beta è alle porte (martedì 9 febbraio ndr), non manca poi nemmeno molto alla release finale del gioco più atteso del momento, e le grandi case di E-sport americane ed europee fanno a gara per accaparrarsi i migliori pro player, inglobare i team già formati e avviati sulla scena oppure crearsi il proprio dal nulla.
Oggi vediamo le mosse attuate da tre grandi case di livello mondiale che rispondono al nome di di:
2ARC
Grande casa del gaming nord americano, sul finire di gennaio riesce a portare sotto la sua bandiera alcuni membri dell’ormai ex team “1SHOT“, squadra attiva nel competitive già dalla prima release della Beta.
Il roster combina esperienza maturata su giochi del calibro di Team Fortress 2, Rainbow Six, Call of Duty, and Counter-Strike: Global Offensive. Con la loro esperienza, 2ARC spera di fare il salto di qualità e imporsi sulla scena competitive che si andrà a creare. Attribuiamo a 2ARC un merito particolare, è infatti stata la prima organizzazione e-sportiva, in Nord America, ad aver ingaggiato un team per OW! Complimenti!
SK GAMING
Colonna portante del gaming europeo, SK Gaming ingigantisce il proprio roaster con l’acquisizione della squadra svedese conosciuta con il nome team Välfärd!
“We are all very excited about joining SK Gaming and hope that together we can create the best and strongest team there is. Together with SK’s experience we will improve and evolve as a team in order to reach the absolute top of competitive Overwatch.”
Queste le prime esternazioni del team!Grande gioia e volontà di mettersi alla prova all’approdo in casa SK.
TEAM ENVYUS
Celebre gaming house radicata negli FPS, CS:GO e Call of Duty sopratutto, Team EnVyUS, all’inizio di questa settimana, piazza il colpo e si aggiudica il miglior team competitive di Overwatch sulla scena: Team Hubris!
Nella prima parte della closed beta, quindi da novembre in poi, questi ragazzi, anzi questo “gruppo” (come li definisce il loro manager), si è imposto e fatto rispettare sulla scena per aver vinto 6 dei 7 tornei a cui la squadra a partecipato! Il team detiene infatti il titolo di Gosu Gamers World #1 ranking!
In questo ultimo articolo abbiamo riassunto le ultime mosse di mercato dell’esport mondiale riguardo ad Overwatch, sicuramente molte altre squadre si stanno già muovendo per farsi trovar pronte alla riapertura della Beta!
Vorrei cogliere l’occasione, a nome di tutta la redazione, per fare i migliori auguri a queste squadre e a tutte quelle che cercheranno di sfondare nel competitive della nuova IP di casa Blizzard! GG a tutti!