Il team cinese di Overwatch Miraculous Youngsters si prende una pausa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il team cinese di Overwatch Miraculous Youngsters verrà “temporaneamente sciolto” dopo la loro apparizione nella imminente Nexus Cup.
Nonostante un gran numero di titoli ottenuti, il team cinese cesserà le attività legate ad Overwatch per passare a nuovi giochi nel 2018. Da una dichiarazione tradotta su Reddit apprendiamo come il team abbia operato in pesante perdita per tutto l’anno. Potrebbe poi aver inciso sulla decisione il mancato slot nella Overwatch League, dovuto probabilmente proprio alle difficoltà economiche. Il roster non è stato ancora svincolato ufficialmente, poiché i player potrebbero decidere di dedicarsi ad un altro gioco.

Il tutto accadrà comunque non prima della Nexus Cup, come si detto, che vedrà affrontarsi sei team cinesi contro sei team sud coreani. Lucky Future, LGD Gaming, LaoYinBi, Miracle Team One, Vici Gaming, e Team CC saranno gli altri team cinesi a partecipare.

Element Mystic, NC Foxes, KongDoo Panthera, Lunatic-Hai, Meta Athena, RunAway, Seven, e X6-Gaming saranno invece i team coreani che prenderanno parte all’evento.

Fonte: Dot esports

Il tuo Database sull’eSport italiano!


Il team cinese di Overwatch Miraculous Youngsters si prende una pausa
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701