Tanti nuovi contenuti in arrivo su Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rispondendo ad un recente post sul forum ufficiale (in cui un utente chiedeva quando la community avrebbe conosciuto il prossimo evento a tema su Overwatch) il celebre Jeff Kaplan ha voluto far sapere che molti, moltissimi nuovi contenuti sono in arrivo sul giocatissimo FpS Blizzard.
Kaplan ha parlato di “una tonnellata” di nuovi contenuti ed è prevedibile che questi giungano su Overwatch insieme al prossimo evento a tema dedicato; inoltre ha anche detto che saranno aggiunti dei nuovi pezzi per ogni Loot Box, scatenando l’hype della community mondiale.


We have a ton of new content coming. Not only are there some really awesome items coming for upcoming events, early next year we’ll be adding *a lot* of new items to the base loot box.
You don’t have long to wait!

E’ abbastanza certo che il prossimo evento sarà annunciato entro e non oltre le prossime due settimane e quasi certamente, e similarmente a quanto accaduto l’anno passato, questo sarà a tema invernale e/o natalizio per cosi celebrare il periodo dei festeggiamenti natalizi ormai alle porte.

Cosa ne pensate community?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701