Il Tank Zappis entra nei Florida Mayhem!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre giocatore finlandese Joonas “zappis” Alakurtti ha da poco firmato il suo nuovo contratto per i Florida Mayhem entrando quindi ufficialmente nel mondo competitivo della Overwatch League.
Attualmente impegnato come Flex, questo giocatore è divenuto celebre all’interno della scena di Overwatch grazie al suo straordinario modo di giocare il personaggio Zarya ed ha guadagnato sempre maggiore consenso fino ad oggi, giorno forse più importante della sua carriera eSportiva, in cui ha firmato per i Mayhem.

La situazione in cui è richiesto l’intervento di Zappis non è certamente delle migliori. Il giocatore finlandese si troverà catapultato in una situazione particolarmente calda, con la squadra giallorossa che ha una sola vittoria a referto e molte, moltissime sconfitte consecutive che l’hanno costretta e relegata in penultima posizione.

Riuscirà Zappis a contribuire per la risalita dei Mayhem?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701