t1 overwatch

T1 presenta il nuovo team per la scena di Overwatch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche la celebre corazzata dei T1 ha deciso di schierare un team nella scena competitiva di Overwatch, evidentemente interessata a dominare il competitivo asiatico dello sparatutto Blizzard.

Attraverso un nuovo post pubblicato sui social la storica organizzazione, che rappresenta la squadra “academy” dei Philadelphia Fusion (della Overwatch League), ha infatti reso noto il roster che rappresenterà i colori dei T1 nella prossima edizione dei campionati coreani dell’Overwatch Contenders. A portare alto il blasone dei T1 saranno infatti i giocatori Zest, MN3, Kadalis, Belosrea, Clestyn, Unique e Krillin, un team fortissimo per il livello della “Serie B” di Overwatch che punterà sicuramente, e già alla sua prima edizione, alla vittoria del campionato.

Per quanto riguarda la provenienza dei giocatori, Zest e Kadalis sono entrambi degli ex Oz Gaming, mentre Clestyn e Crilin li abbiamo già visti in azione su palchi ben più importanti, essendo stati ex titolari in Overwatch League per i London Spitfire.

L’esperto Unique ha giocato per gli Element Mystic, mentre MN3 si aggrega ai T1 assolutamente consapevole di essere uno dei DPS assolutamente più ricercati ad ogni livello competitivo di OW. A completare il tutto vi è poi la coppia di allenatori (anche questi ex OWL) composta da Roky e Chara.

Il post dei T1 – Overwatch

Non ci resta che attendere altre informazioni circa le date e l’inizio ufficiale delle sfide del Contenders, con la speranza di poter presto vedere in azione questo strabiliante team nella scena dello sparatutto Blizzard.

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701