T1 presenta il nuovo team per la scena di Overwatch
Anche la celebre corazzata dei T1 ha deciso di schierare un team nella scena competitiva di Overwatch, evidentemente interessata a dominare il competitivo asiatico dello sparatutto Blizzard.
Attraverso un nuovo post pubblicato sui social la storica organizzazione, che rappresenta la squadra “academy” dei Philadelphia Fusion (della Overwatch League), ha infatti reso noto il roster che rappresenterà i colori dei T1 nella prossima edizione dei campionati coreani dell’Overwatch Contenders. A portare alto il blasone dei T1 saranno infatti i giocatori Zest, MN3, Kadalis, Belosrea, Clestyn, Unique e Krillin, un team fortissimo per il livello della “Serie B” di Overwatch che punterà sicuramente, e già alla sua prima edizione, alla vittoria del campionato.
Per quanto riguarda la provenienza dei giocatori, Zest e Kadalis sono entrambi degli ex Oz Gaming, mentre Clestyn e Crilin li abbiamo già visti in azione su palchi ben più importanti, essendo stati ex titolari in Overwatch League per i London Spitfire.
L’esperto Unique ha giocato per gli Element Mystic, mentre MN3 si aggrega ai T1 assolutamente consapevole di essere uno dei DPS assolutamente più ricercati ad ogni livello competitivo di OW. A completare il tutto vi è poi la coppia di allenatori (anche questi ex OWL) composta da Roky e Chara.
Il post dei T1 – Overwatch
T1 오버워치 컨텐더스 팀에 새롭게 합류한 "ZEST" 김현우, "Belosrea" 황규태, "Krillin" 정영훈, "Unique" 유동현, "MN3" 윤재희, "Kadalis" 라영환, "Clestyn" 조건희 선수들을 환영해주세요! 새롭게 돌아온 T1 오버워치 팀에 팬 여러분들의 많은 관심 부탁드립니다.#T1WIN #Overwatch pic.twitter.com/NGgXm8c5A5
— T1 (@T1) January 11, 2021
Non ci resta che attendere altre informazioni circa le date e l’inizio ufficiale delle sfide del Contenders, con la speranza di poter presto vedere in azione questo strabiliante team nella scena dello sparatutto Blizzard.
Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: