T-Mobile è il nuovo sponsor dei NYXL!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Accordo raggiunto tra T-Mobile e la franchigia dei New York Excelsior che diventa cosi il secondo team ufficiale dell’intera Lega a vantare una sponsorizzazione con il colosso delle comunicazioni.
Da casa Excelsior è stato Kai Mathey, “head of partnerships” della franchigia di New York, ad annunciare con grande entusiasmo il raggiungimento dell’accordo ed ha anche affermato: “siamo entusiasti di collaborare con un marchio creativo ed all’avanguardia come T-Mobile, soprattutto perché per questa nuova stagione puntiamo a connetterci con i fan in modi nuovi e davvero unici“.

Per il gigantesco operatore di telefonia mobile questa è la terza partnership raggiunta nella Lega visto che sponsorizza già gli Houston Outlaws e l’intera Overwatch League.
Questa nuova sponsorizzazione di T-Mobile verrà anche celebrata in un noto locale newyorkese, il club 40/40 di Manhatann che ospiterà l’evento chiamato NYXL Homebound il prossimo 14 Febbraio.

Un’altra grande notizia per gli Excelsior, in assoluto una delle franchigie più forti del 2018 e tra le indiscusse protagoniste del 2019 che ora, grazie a T-Mobile, avrà una nuova “arma” da schierare contro le avversarie.

Fonte: FORBES

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.