Symmetra Portal Gun! Il Workshop di Overwatch continua a stupire!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come sapete da poche settimane è online nel PTR di Overwatch, il Reame Pubblico di Prova, l’interessante funzione che permette ai giocatori di diventare loro stessi sviluppatori.

Abbiamo già pubblicato diversi articoli in cui abbiamo riportato i primi interessanti esperimenti (qui le versioni Overwatch dei vecchi giochi arcade), ma oggi andiamo a vedere come un giocatore non solo ha modificato qualche regola del gioco, ma ha anche apportato notevoli modifiche all’arma di Symmetra Portal Gun

Grazie a questo nuovo armamento si riesce a traslare personaggi all’interno della mappa, bucando lo spazio e creando rapidi portali di teletrasporto. Non dei semplici portali che utilizziamo anche nelle nostre partite, ma veri e propri varchi ovunque noi vogliamo siano posizionati.

A detta dell’autore la difficoltà maggiore è stato riuscire a far mantenere lo slancio agli oggetti o ai personaggi che vi passano attraverso. Vi lasciamo al video dimostrativo qui sotto:

Non ci resta che aspettare di vedere cosa ci porterà la genialità di alcuni player, se abilità temporali in cui tutto rallenta o magari una Hammond Race. Tra poco il Workshop sarà disponibile per tutti. Fremete anche voi per l’attesa?

fonte: pcgamer.com

Tommaso "Tom Garland" Franchin

Classe 1989 sono un viaggiatore, videomaker, videogiocatore e scrittore per passione. Laureato in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo all'Università di Padova tento di inseguire il mio sogno di lavorare per l'arte, visiva o poetica che sia.