Svelato il primo LEGO di Overwatch: ecco Omnic Bastion (edizione limitata)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa è stato presentato il primo building kit di LEGO, in edizione limitata, a tema Overwatch, in cui il protagonista indiscusso è Omnic Bastion, celebre eroe di Difesa del gioco sparatutto targato Blizzard.
Questo magnifico kit, primo di una lunga lista, costa 25 Euro ed è possibile acquistarlo direttamente nel negozio virtuale Blizzard cliccando sul seguente link: Omnic Bastion Building KIT.

Questo primo spettacolare oggetto una volta costruito sarà alto 12 centimetri mentre la scatola conta 182 pezzi in totale. Cosa ne pensate? Questo nuovo Lego Bastion farà parte della vostra collezione?

I giocatori di Overwatch® assemblano ormai da tempo squadre con Bastion. Presto, i membri della community potranno assemblare direttamente Bastion nella vita reale grazie alla collaborazione tra Blizzard Entertainment e LEGO. A partire da oggi, prima del lancio dell’intera collezione, è possibile acquistare LEGO Overwatch Omnic Bastion sul Blizzard Gear Store al prezzo di 25 €. I partecipanti alla BlizzCon® 2018, che si svolgerà il 2 e 3 novembre all’Anaheim Convention Center, potranno acquistarlo direttamente sul posto.

L’esclusivo modello da collezione di Blizzard rappresenta Bastion con il modello Crisi degli Omnic e un piedistallo realizzato con mattoncini LEGO. La statuetta possiede un torso rotante, braccia pieghevoli e un’arma incorporata nel braccio destro. Non manca il fidato volatile compagno di Bastion, Ganimede. Questa statuetta unica, alta più di 12 centimetri in configurazione robot, è un oggetto da collezione ideale per i fan di Overwatch e sarà una gradita aggiunta sulla scrivania di qualsiasi giocatore.

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.