Svelato “Il passato ritorna”, nuovo fumetto di Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di Overwatch che pochi minuti fa è stato svelato un nuovo importante capitolo della serie di fumetti incentrati sul titolo FPS Blizzard!

Il titolo del nuovo comic è “Il Passato ritorna” ed ha come protagonista il celebre Baptiste. Nella descrizione del fumetto si legge infatti che Baptiste dovrà “fare i conti con il suo passato”, con dei risultati che potrebbero rivelarsi esplosivi ed imprevedibili.
Cattive compagnie e vecchi rancori sembrano infatti essere i due ingredienti principali della storia dell’eroe Support Baptiste che, lo ricordiamo, “vanta” anche un passato tra le fila dei temibili Talon.

Di seguito andiamo a leggere il fumetto in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Il fumetto

Clicca qui o l’immagine sopra per leggere il fumetto!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.