Svelato Baptiste, nuovo eroe di Overwatch (con video di Herc)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa Blizzard ha svelato il medico da campo Baptiste, trentesimo e nuovo eroe di Overwatch, che dovrebbe presto unirsi alla battaglia anche sul server live del gioco.

Scopri la storia del medico da campo Baptiste e di come ha fatto la scelta di rendere il mondo un posto migliore, un cerotto alla volta… e un proiettile ogni tanto.

Uno dei primissimi tra gli addetti ai lavori che ha deciso di creare un video su questo nuovo personaggio è stato il celebre Herc. Egli ha prontamente pubblicato su You Tube un’interessante video panoramica sulle prime informazioni e sulle abilità di Baptiste.
Restiamo in attesa di nuove e più dettagliate informazioni da parte di Blizzard, dato che per il momento è stato pubblicato unicamente il video ufficiale relativo alle “Origini” del personaggio.

Cosa ne pensate voi del nuovo Baptiste? Vi piace questo personaggio?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.