Svelati due nuovi set LEGO per Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa sono stati svelati due nuovissimi set della serie di giocattoli “LEGO” dedicata allo sparatutto Blizzard Overwatch.

Nello specifico, Blizzard e LEGO hanno annunciato dei nuovi modelli che riguardano sia l’eroe Wrecking Ball, sia la coppia di devastatori più nota del gioco ovvero Roadhog e Junkrat.

Il primo citato è protagonista unico nel pezzo chiamato “Wrecking Ball” (277 pezzi, ndr), che riproduce il celebre Hammond sopra il suo devastante mech sferico, mentre il secondo modello ritrae sia Junkrat che Roadhog (380 pezzi, ndr) in sella ad una moto con sidecar e con un grande cartellone ritraente la scritta “Junkertown“, città di provenienza di entrambi i criminali.

Per quanto riguarda i costi, il modello di Wrecking Ball dovrebbe costare circa 20 Dollari mentre quello di Junkrat e Roadhog sarà più caro, intorno ai 50 Dollari.
Non sappiamo ancora quando il tutto dovrebbe essere disponibile, anche se pare che entrambi i pezzi non saranno rilasciati prima del prossimo autunno.

Cosa ne pensate community? Quale dei due pezzi vi piace maggiormente?

 


Svelati due nuovi set LEGO per Overwatch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701