Svelata una nuova skin di Mercy!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie alla pubblicazione di una nuova mini storia ufficiale, abbiamo potuto vedere in azione un nuovissimo modello per la celebre eroina di Overwatch Mercy!

Il personaggio support è infatti protagonista nel nuovo “Valkyrie” (qui troverete il racconto), un corto scritto dal lead writer di Overwatch Michael Chu (lo stesso che ha scritto anche Bastet lo scorso Gennaio) in cui ripercorriamo l’incontro in Egitto tra Mercy, Ana ed il Soldato 76.

Nel corto possiamo, per l’appunto, anche vedere quella che, molto probabilmente, sarà la nuova skin in arrivo per Mercy: si chiama “Dr. Ziegler” e ricorda chiaramente i vestiti usati da Mercy nella stessa storia:

Cosa ne pensate community? E’ altamente probabile che questa skin venga messa in palio per un prossimo evento, similarmente a quanto accaduto in passato, e che sarà quindi ottenibile molto presto superando qualche genere di sfida, di cui però ancora non sappiamo nulla.
Non appena disponibili, riporteremo ogni eventuale aggiornamento in merito.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.