Svelata una nuova skin a tema Overwatch League di Brigitte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per celebrare l’imminente inizio della nuova stagione della Overwatch League è stata recentemente presentata una skin esclusiva per Brigitte, chiamata “GOAT Brigitte“.

Questo nuovo modello, che ci mostra una Brigitte con un’armatura con tantissimi riferimenti alle corna ed alle teste di capra (da qui il nome “Goat“), sarà disponibile per un tempo limitato, dal 6 al 19 Febbraio, e sarà sicuramente acquistabile attraverso i token della Overwatch League.

Grazie poi al post pubblicato da Blizzard su Twitter, abbiamo anche potuto vedere la nuova Brigitte in azione con le sembianze leggendarie della “Goat“, una skin che si presenta caratterizzata dai colori bianco, viola e blu:

La skin si  caratterizza quindi per un gran numero di dettagli e dal fatto di essere molto dinamica, in linea con quanto mostrato anche per un’altra recentissima skin, quella relativa al capodanno lunare 2020 di Sombra. Il nuovo modello leggendario “Face Charger” infatti, ci mostrerà una Sombra con il volto perennemente diverso visto che le 3 maschere in dotazione alla skin ruoteranno in continuazione mostrando sempre un aspetto diverso.

Per i giocatori che utilizzeranno questa skin sarà tuttavia possibile conoscere quale maschera avrà in quel preciso istante la loro Sombra grazie al mirino dell’arma, all’interno del quale vedremo sempre il logo della maschera che avremo equipaggiata.

Sombra’s gun matches her new "Face Changer" skin. from Overwatch

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701