Svelata la prima skin di Baptiste

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri Blizzard ha mostrato sul suo canale Twitter ufficiale la prima e nuova skin dell’eroe Baptiste, recentemente aggiunto al pool dei protagonisti di Overwatch in qualità di 30° eroe della serie.
Poche ore fa, sul social Twitter di Blizzard, è stato caricato un breve video all’interno del quale è stato mostrato Buccaneer Baptiste, la prima skin del nuovo eroe di Overwatch in versione piratesca, anche se non è stata rilasciata alcuna informazione circa il quando questo update sarà disponibile.

Ricordiamo che durante la giornata di ieri abbiamo presentato alla community la “voce” di questo personaggio proveniente dai Caraibi, Maurizio Merluzzo (noto anche per aver doppiato, oltre al resto, anche Ragnar di Vikings), che ha risposto a moltissime domande poste da Herc in un video che troverete in versione integrale cliccando qui.


Svelata la prima skin di Baptiste
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701