Su Overwatch, come ogni anno, da stanotte è scattato l’evento di Halloween

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tra le ricompense speciali anche Sombra Cacciatrice di Demoni, prima inottenibile in quanto skin del Blizzcon 2018

Torna Ottobre e, come tutti gli anni, torna Halloween sui server di Overwatch di tutto il mondo. E, come sempre, tornano anche le skin esclusive e le emoticon speciali che da sempre noi giocatori apprezziamo vedere nella nostra collezione. 8 skin nuove, una emote molto particolare per Zenyatta e tanti spray: il contenuto non manca di certo. 

Le 8 skin convoncono molto: ben disegnate, ben dettagliate, non hanno nulla da invidiare alle grandi skin che sono da sempre le preferite dai fan. Di particolare approcio sono sicuramente la skin Demone per Orisa e quella Mummia di Ana, a nostro avviso le meglio disegnate del gruppo, anche se la Inferno, skin di Junkrat che fa da “copertina” all’evento vista con le sue animazioni è una vera bellezza.

Le nuove skin

La emoticon rilasciata è la migliore che ci potessimo aspettare: anche gli Omnic si stancano, e Zenyatta ce lo dimostra… stiracchiandosi.

Il DPS travestito da Support, infatti, in questa emote tocca terra con le gambe, le allunga, si stira la schiena ma, non appena “nota” che qualcuno lo stia guardarlo si affretta a tornare nella sua solita posizione seduta per aria. Assolutamente il miglior regalo che Blizzard potesse farci per quest’Halloween.

Highlight

 

Cosa ne pensate community? Siete pronti per un nuovo elettrizzante evento di Halloween?

Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli [email protected]_ su Twitter.