Storm Rising partirà con una settimana di free-to-play!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un fan ha scoperto le date per la nuova promozione “free-to-play” per celebrare l’arrivo di Storm Rising sui server di Overwatch!

Sembra quindi che Blizzard stia usando il nuovo contenuto in arrivo per incoraggiare nuovi giocatori a iniziare o vecchi giocatori a tornare nel mondo dello sparattutto Blizzard.
Si potrà quindi accedere gratuitamente per un’intera settimana e, alla sua conclusione, decidere se acquistare il gioco completo.

Vedi Anche : Nuove Skin da Storm Rising per Hammond

Il tutto è stato scoperto su reddit dall’utente Findlaya11 che ha trovato su Xbox Live che la trial inizierà con l’evento di Storm Rising il prossimo 16 Aprile e durerà fino al 23 dello stesso mese (mentre Storm Rising si chiuderà, invece, la prima settimana di Maggio, il 6)

La "prova" dell'arrivo della settimana di Free To Play
La “prova” dell’arrivo della settimana di Free To Play su Overwatch in occasione di Storm Rising

Cosa è stato anticipato per ora sull’evento Storm Rising?

Ci sarà una nuova mappa ambientata a Cuba con il nuovo evento PvE che in molti aspettano con ansia.
Ma non è tutto, un set di nuove skin per l’evento è atteso con cinque skin già rivelate, quelle di McCree, Moira, Baptiste, Junkrat e Hammond!

Quando attendete il nuovo evento?

Marco Vincenzo "Anthrax" Farinaro

Una laurea in Giurisprudenza, esperto di Identità Digitale e Diritto d'Autore. Appassionato di Jrpg, Wrpg e Avventure Grafiche, entra nel mondo dei giochi online con Ultima Online nel '99: non ha più smesso da allora.