Sinatraa - Sentinels

Stasera al via le semifinali di Stage!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano pochi minuti al via delle attesissime semifinali del primo stage della Overwatch League, due super partite che vedranno contrapposte le quattro squadre più combattive di questa prima fase.
Da una parte avremo i Seoul Dynasty (che hanno distrutto i sogni di gloria dei New York Excelsior) contro i Vancouver Titans (veri ed indiscussi dominatori della Lega fin qui) mentre dall’altra avremo i San Francisco Shock contro i Philadelphia Fusion, in una delle più belle e “classiche” delle sfide in questa competizione.

Sia i Fusion che gli Shock hanno vinto la possibilità di accedere in Top4 dopo aver sconfitto due seguitissimi team, i Defiant ed i Reign, incapaci di contenere lo strapotere delle “anziane”.
Gli Shock hanno portato a casa un pesante 3-0, che trova la sua gloria più totale nel round2 su King’s Row, con San Francisco che letteralmente domina in lungo ed in largo lasciando le briciole a dei Defiant storditi e fuori forma.
Per Sinatraa e colleghi è un clamoroso successo che stasera andrà “completato” contro i coriacei Fusion, forti invece dell’aver sconfitto il team di Dafran e di potersi presentare in semi con un solido 3-1.

Appuntamento fissato per le 20 italiane di questa sera: per chi farete il tifo community?

Diretta


Stasera al via le semifinali di Stage!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701