Stasera al via la nuova stagione della Overwatch League!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo mesi di lunghissima attesa finalmente ci siamo…una nuova incredibile stagione di Overwatch League sta per sbarcare online!

Fra meno di due ore inizieranno infatti tutte le sfide in diretta da svariati palazzetti esports di tutto il mondo, con le città di New York e di Dallas che ospiteranno le partite ufficiali della prima settimana di sfide!

Per la prima volta nella sua lunga storia, la OWL sarà interamente trasmessa su You Tube dove sono stati preparati i due canali streaming per seguire entrambi gli eventi del campionato, eccoli di seguito:

Diretta New York

Diretta Dallas

Per quanto riguarda le sfide, ad aprire le danze saranno Toronto Defiant e Paris Eternal, a cui poi seguirà London Spitfire Vs New York Excelsior e le due partite che andranno invece in scena a Dallas dove saranno protagoniste entrambe le squadre di Los Angeles, i Vancouver Titans (che apriranno le sfide con la prima partita contro i Gladiators) ed ovviamente i padroni di casa dei Fuel.

In tutto si giocheranno 4 partite questo pomeriggio, ed altre 4 domani per un totale di 8 partite totali per l’interno weekend di gara: una formula completamente rinnovata, che vedrà solamente poche partite ogni settimana e che, a causa del Coronavirus, ha visto già cancellati tutti gli eventi ospitati dalle squadre cinesi, il primo dei quali si sarebbe dovuto tenere proprio la settimana prossima a Shanghai, nella casa dei Dragons.

Sabato 8 Feb

  • Toronto Defiant vs. Paris Eternal—1 p.m. ET
  • London Spitfire vs. New York Excelsior—3 p.m. ET
  • Los Angeles Gladiators vs. Vancouver Titans—5 p.m. ET
  • Los Angeles Valiant vs. Dallas Fuel—7 p.m. ET

Domenica 9 Feb

  • London Spitfire vs. Paris Eternal—1 p.m. ET
  • Boston Uprising vs. New York Excelsior—3 p.m. ET
  • Los Angeles Valiant vs. Vancouver Titans—5 p.m. ET
  • San Francisco Shock vs. Dallas Fuel—7 p.m. ET


Stasera al via la nuova stagione della Overwatch League!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701