overwatch american dad

Stan Smith (American Dad) all’Overwatch World Cup

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Overwatch American Dad – Gli esport sono recentemente sbarcati anche su American Dad, nota sitcom animata di Seth MacFarlane che viene trasmessa su TBS.

Nell’episodio andato in onda lo scorso 17 Maggio, si può infatti vedere il protagonista della serie Stan Smith, che viene mandato nella città di Hong Kong per eliminare il capo del programma nucleare della Corea del Nord.

La CIA (Agenzia di cui Stan Smith fa parte) ha infatti scoperto che il “bersaglio” della missione è un grande appassionato della scena di Overwatch, e sono sicuri che in qualità di tifoso prenderà parte alle celebrazioni per l’Overwatch World Cup che si svolgerà ad Hong Kong.

La cosa ha generato opinioni contrastanti all’interno della community, con alcuni che si sono detti molto divertiti del video, ed altri che si sono limitati a commentare la loro generale incredulità nell’aver visto Overwatch direttamente protagonista su American Dad.

Overwatch American Dad – Video

Questa non è certamente la prima volta che vediamo il nostro amato mondo delle competizioni esport protagonista in serie televisive e film…solo per citare un esempio molto simile, tutti ricorderete sicuramente la puntata dei Simpson dedicata a League of Legends, che venne trasmesso proprio in questo periodo l’anno scorso.

Cosa ne pensate community? Vi ha divertito il riferimento al campionato mondiale di Overwatch?
La discussione è aperta!

Fonte copertina: TBS

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701