Sombra…altro teaser su La Voz De Dorado!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo teaser su quella che oramai è diventata una saga infinita è stato pubblicato da Blizzard: cosa ci nasconde questa volta la Voz De Dorado!
Cosa ne pensate?

LumericoBlog-AltlasNewsHeader_OW_JP.png

EL DORADO, MESSICO – Oggi, un abbattuto Guillermo Portero ha annunciato di voler abbandonare temporaneamente la carica di presidente della LumériCo in seguito alle sconcertanti rivelazioni del collettivo di pirati informatici Sombra, che ha generato proteste e malcontento senza precedenti tra la popolazione. Le prove più tangibili degli incidenti sono riscontrabili nella grande diffusione dei graffiti pro-Sombra comparsi in tutto il mondo.

Benché il suo futuro alla LumériCo sia ancora in dubbio, fonti interne alla compagnia ritengono che questa possa essere la fine del celebre amministratore. Ciò nonostante, le stesse voci sostengono che non abbia ancora rinunciato ufficialmente alla sua carica, e alcuni membri dell’azienda hanno ancora fiducia in questo carismatico leader.

Post-HackBlog_OW_Embed_JP_700x350.jpg

Resta ancora da vedere se questa mossa potrà placare l’opinione pubblica che si è scagliata contro la LumériCo nelle ultime settimane. Come ha dichiarato più volte, Portero si aspetta di essere scagionato dalle accuse, in seguito alle indagini delle autorità competenti in merito alla condotta della compagnia e alle violazioni dei sistemi informatici della LumériCo, che hanno portato alla luce le e-mail incriminate.

Passa così in secondo piano una seconda violazione dei sistemi informatici della LumériCo, che ha portato i responsabili della sicurezza a chiedersi se l’infrastruttura dell’azienda possa ancora essere compromessa. Simili intrusioni sono state rilevate in tutto il mondo, di recente anche ai danni delle Industrie Volskaya, la forza di sicurezza russa anti-Omnic.


Sombra…altro teaser su La Voz De Dorado!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701