Skin intercambiabili prima del match e 6 eroi pronti al bilanciamento per OW

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oltre alla grande quantità di novità che sono in arrivo su Overwatch con l’Anno del Cane, nella community si è anche parlato di due aspetti differenti che meritano però di essere qui riportati.
E’ infatti importante ricordare che a partire dalla giornata di oggi sarà per tutti possibile cambiare la skin del proprio eroe anche poco prima dell’inizio di un match (andando quindi a soddisfare il grande numero di utenti che avevano precedentemente richiesto questo update), come spiegato da Blizzard mediante un recente post ufficiale sulla pagina Twitter:

Inoltre, mediante un recente messaggio sul forum, Jeff Kaplan ha comunicato che diversi eroi sono nel mirino di Blizzard per quanto riguarda il bilanciamento. Uno di questi, Doomfist, dovrebbe ricevere delle modifiche già dalla patch che piomberà sui server fra pochi minuti. Gli altri sono invece Mei, Sombra, Symmetra, Torbjorn ed Hanzo per i quali Blizzard sta sperimentando varie strade che saranno comunque prossimamente rese note.
Di sicuro sappiamo che, oltre al già citato Doomfist, i bilanciamenti dovrebbero colpire per primi Mei e Sombra anche se non è stato possibile venire a conoscenza di ulteriori dettagli.

We’re always evaluating all of the heroes. We don’t have any D.Va adjustments in the works. She gets played a lot and is very powerful but she’s not on our list currently.

These heroes are on our balance list:

Mei
Sombra
Symmetra
Doomfist
Torbjorn
Hanzo

We’re trying different things for all of them. I know you want details but I don’t have them now — we’re experimenting. Some will be ready sooner than others. I’d expect Mei, Sombra and Doomfist first… maybe Hanzo depending on the direction we pick.

Cosa ne pensate della novità delle skin intercambiabili nel pre match? E che idea vi siete fatti invece della questione inerente i prossimi bilanciamenti?


Skin intercambiabili prima del match e 6 eroi pronti al bilanciamento per OW
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701