Sigma: rivelato nuovo indizio sulla lore per l’eroe da un fan su Tumblr

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sei domande al doppiatore americano hanno rivelato qualche informazione extra sulla figura dello scienziato pazzo!

Qualche giorno fa su un blog Tumblr dedicato a Sigma è apparsa una intervista, condotta via mail, con il doppiatore ufficiale dell’eroe, che ha gettato della luce sulla lore dello scienziato di Overwatch.

Sei semplici domande, molto varie e qualcuna anche ingenua: dalla posizione sulla presenza di forme di vita extraterrestri alla relazione con i membri di Talon al suo animale preferito. Qualche risposta, Boris Hiestand ha chiarito la posizione dell’eroe nella storia canonica del titolo.

Ad esempio, possiamo scoprire che Sigma preferisce i gatti ai cani, che ha un amore per i dolci (anche se nessuno lo dovrebbe sapere) e che soffre occasionalmente di claustrofobia. Ma la domanda che getta più luce sul pensiero dello scienziato è quella che riguarda i suoi rapporti con i membri dell’organizzazione Talon.

Secondo Hiestand, infatti, a Sigma non interessano i suoi colleghi criminali. Ed una frase fa riflettere sul suo ruolo all’interno di Talon: “nonostante creda fermamente nell’ordine, non pensa che istituire un regime totalitario sia la soluzione al caos“.

Sigma, quindi, sembrerebbe slegato da Talon per quanto riguarda gli obiettivi, sebbene i modi utilizzati possano essere molto simili. Non possiamo quindi non aspettarci, in futuro, un possibile tradimento dell’organizzazione o un colpo di scena da parte del nuovissimo ed imprevedibile eroe di Overwatch.


Sigma: rivelato nuovo indizio sulla lore per l’eroe da un fan su Tumblr
Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701