Sigma è il nuovo eroe di Overwatch: ecco il video sulle sue origini!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo giorni di speculazioni ed ipotesi è finalmente giunta la conferma che in tanti attendevano: è Sigma il nuovo e trentunesimo eroe di Overwatch, ed è oggi protagonista in un nuovo video della serie “Le Origini“.

Attraverso questo nuovo filmato Blizzard vuole metterci al corrente del background storico del nuovo eroe Sigma, un eccentrico astrofisico che ha sempre sognato di svelare i misteri dell’universo e che è diventato, suo malgrado e dopo aver aperto un buco nero di cui ha evidentemente perso il controllo, un’inarrestabile arma vivente.

Oltre al video dedicato alla sua storia, di seguito troverete anche un interessantissimo approfondimento del buon Herc in merito proprio al nuovo eroe i Overwatch…cosa ne pensate community? La discussione è aperta!

Le origini

Video HERC


Sigma è il nuovo eroe di Overwatch: ecco il video sulle sue origini!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701