Si vota per la Overwatch World Cup 2017!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’Italia qualificata per la Overwatch World Cup 2017 (trovate l’articolo qui) è arrivato il momento di votare il Comitato Nazionale!

I tre membri di spicco della community selezionati avranno la responsabilità di effettuare una prima scrematura dei giocatori più meritevoli in Italia. Da questa prima fase risulteranno i dieci nomi che potranno poi essere votati dalla community. Così saranno democraticamente scelti i sei rappresentanti della Nazionale italiana che andranno a sfidare le altre nazionali nella fase a gironi che si terrà durante il periodo estivo.

Chi votare?
Premesso che praticamente tutti i candidati hanno collaborato e collaborano (tra gli altri, il caro CrystalGecko o il mitico Merlo) con la nostra struttura ed hanno più volte dimostrato quanto importanti siano stati per tutta la community, il nostro consiglio di voto non può che ricadere su Thaor, altrimenti noto  come Pietro Soddu, editore della nostra redazione e admin della nostra fantastica community di Overwatch su Facebook e su Herc82, esperto conoscitore della scena nazionale e voce dell’Overwatch italiano che collabora attivamente con la nostra struttura fin dall’inizio della sua carriera!

Per votare vai su worldcup.playoverwatch.com e assicurati di fare il login con l’account con cui hai acquistato una copia di Overwatch!

Buon voto a tutti e che vincano i 3 “tecnici” migliori!


Si vota per la Overwatch World Cup 2017!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701