Si reclutano Eroi! – Squadre, Bracket, ultime info

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo davvero entusiasti del calore che ci dimostrate iscrivendovi in tantissimi al nostro nuovo torneo Beta di Overwatch: pensate, siamo praticamente raddoppiati!

Abbiamo deciso pertanto di rompere le nostre stesse regole andando oltre il limite di 24 iscritti e creando una quinta squadra. Ci spiace ancora una volta per chi per ora è privo di un team, ma invitiamo tutti comunque a tenersi disponibili lunedì sera in quanto dei cambiamenti dell’ultimo minuto si verificano sempre.

Le squadre inoltre sono state nominate per dar loro maggiore personalità e renderle più facilmente distinguibili durante il casting: correte a vedere in quali siete capitati!

Possiamo dirvi intanto che non sarete certamente con nessuno dei vostri compagni all’ultimo torneo, in quanto è stata nostra cura far sì che veniste accoppiati a membri diversi così da fare nuove amicizie!

Il numero di squadre ha nuovamente rivoluzionato il bracket, che sarà ancora Round Robin ma con una singola partita speculare (Attacco + Difesa per ciascuna squadra) o un singolo match Controllo per volta, così da permettere lo svolgimento del torneo in una singola serata. Ancora una volta potremmo decidere una eventuale finalissima tra le prime due squadre in classifica, sempre e solo qualora queste siano disponibile, secondo un modello Bo3.

Il numero di match resterà comunque maggiore dell’ultima volta! Per questo abbiamo deciso di castare uno solo degli scontri per turno; non temete però, perché ogni squadra sarà in streaming live 2 volte, senza squilibri di visibilità. In particolare saranno castati:

A1 Moralisti di Tracer VS Teschi di Reaper
A6 Ghiaccioli di Mei VS Banane di Winston
A7 Moralisti di Tracer VS Remix di Lucio
A11 Remix di Lucio VS Ghiaccioli di Mei
A14 Banane di Winston VS Teschi di Reaper

Ci scusiamo per l’eventuale disagio che questo potrebbe causare a qualcuno ma stiamo ancora cercando l’organizzazione perfetta per i (molti) tornei futuri!

La nostra principale preoccupazione è lasciare dunque ai giocatori in certi casi il compito di seguire lo Stopwatch: armatevi quindi tutti di carta e penna oppure siate rapidi con gli screenshot per controllare con la maggiore precisione possibile il tempo impiegato da voi e/o dai vostri avversari per conquistare un obiettivo in gioco (basta confrontare il tempo visualizzato come rimanente dopo la conquista del suddetto obiettivo), potendo quindi poi determinare (e comunicare all’officer di riferimento) i vincitori dello scontro con giustizia: contiamo sulla maturità dei nostri utenti e siamo certi non ci saranno scorrettezze.

Ricordiamo infine ai giocatori di effettuare il Check in su Battlefy entro un’ora dall’inizio del torneo per confermare la propria presenza allo stesso, nonché la disponibilità di apposite stanze TeamSpeak sul server di Powned all’indirizzo 62.104.20.121:10072.

Per ulteriori chiarimenti è sempre possibile contattare:

Francesco Bruschini – t3hc0rr0der – Bruscaverru#2900

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701